martedì 17 aprile 2012

grazie Blu!!!

Volevo ringraziare tantissimo Blu del blog Un sorriso senza gatto che mi ha assegnato un premio, grazie mille per aver pensato al mio blog!!!


Questo premio prevede alcune regole :
 -nominare chi ha assegnato il premio
 -girare il premio ad altri 5 blog cari che abbiano meno di 200 followers
 -avvisarli sul loro blog del premio che hanno ricevuto
                                                      
                                                            *      *      *

I cinque blog che premio sono:

 -Erica di Domani è domenica
 -Annalisa di Capricci del destino
 -Manuela di Manumanie
 -Olga di Pan di stoffa
 -Mogliettina di Il negozio dietro l'angolo


Ho anche altri blog che mi sono molto cari e che volevo nominare anche se il premio lo hanno già ricevuto :

 -Anna di Miciagolosa
 -Marielisa di Bricie e micie
 -Barbara e Analia di Il nastro a pois

Grazie ancora e a presto =)
                           
                                  Monia


8 commenti:

  1. Grazie del pensiero! un abbraccio!
    Anna

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata da me!!!!Complimenti per il premio.A presto ciao Romy

    RispondiElimina
  3. Grazie Monia, e' bello condividere!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. ma grazie di avermi pensato!
    premio ben accettatto
    un bacione
    Erica

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il tuo blog molto molto carino! Mi sono iscritta!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monia, sono la tua follower numero 17, che in molte culture e' un numero che porta fortuna!!!I tuoi calzuccioli mi piacciono tantissimo.

      Anch'io conosco Blu e la adoro. Perche' non partecipi anche tu ai miei Linky Party? Ti lascio il link allora...

      http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/04/linky-party-by-topogina-4-progetti-con.html

      Elimina
  6. Grazie mille a tutte =)
    un abbraccio,
    Monia

    RispondiElimina
  7. Ciao Monia, grazie per la visita ^_^
    A presto,
    Lory ^_^

    RispondiElimina