sabato 21 aprile 2012

Calzuccioli di gatto


Al bosco delle zucche sono arrivati due calzuccioli di gatto...


...non si somigliano ma vi assicuro che sono entrambi gatti...


... come tutti i gatti sono curiosi e guardano in giardino le nuove camelie che mi ha portato ieri il mio amore marito tuttofare...


...una bianca che sta per fiorire...


                                                              ...e una rossa ...
... sono magnifiche e  spero che domani sia una bella giornata così ne approfitto per sistemare un pò il giardino e piantare le nuove arrivate!



                                                      Un saluto dal bosco
                                                               Monia

Premetto che non ho mai partecipato a concorsi vari quindi spero di fare tutto giusto =)
Grazie a Topogina che organizza queste cose e a Blu che mi ha spronata a partecipare =)


                                     Con questo post partecipo al linky party by Topogina



21 commenti:

  1. Complimenti, sono tenerissimi! Io, poi, che a malapena so infilare un ago, ammiro particolarmente chi è bravo nel cucito...

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi!!!!Meriti un premio,anzi due!!!!!Passa da me.Baci Romy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Romy...già passata, a breve li giro ad altri blog =)

      Elimina
  3. sono bellissimi i calzuccioli....grazie ti seguirò anche io...ora ho tutti i bimbi con la febbra speriamo bene ad andare a domenica....

    RispondiElimina
  4. Ciao Monia, che simpatici i tuoi gatti-calzuccioli! Grazie della visita, a presto!!

    P.s.
    Bellissime anche le camelie!

    RispondiElimina
  5. Ma che belli che sono!!!!
    Baci,

    Barbara e Analia

    RispondiElimina
  6. Ciao Monia! Ti ringrazio per aver aderito al Linky Party “Non dire MIAO se non ce l’hai nel sacco”. La raccolta di progetti a tema termina martedi per dare il benvenuto ad un nuovo tema. Ti aspetto alla prossima! Topogina

    RispondiElimina
  7. ciao piacere di conoscerti! Ma che belli i tuoi calzuccioli, mi piacciono tantissimo, sopratutto i due gufetti!! Serena

    RispondiElimina
  8. Ciao! piacere di conoscerti, arrivo qui dal linky party...stupenda questa idea! e molto ben realizzata...complimenti :)
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  9. grazie mille a tutte =)
    un abbraccio,
    Monia

    RispondiElimina
  10. Questi gatti mi fanno impazzire!!!

    Complimenti da una nuova "amica"!
    Francesca

    RispondiElimina
  11. Ma dai, che carini!!! Anche io ho usato delle calze, ma per creare il mio mostro per "mamma fatta così", il mostro calzamaglia!!! :-D

    A presto
    Ely

    RispondiElimina
  12. Grazie...passo a trovarvi nei vostri blog =)

    RispondiElimina
  13. Ma sono bellissimi! lo sapevo che prima o poi tra tutti quei calzuccioli scoppiava l'amore! hi hi hi!
    Ciao un baciotto
    Anna

    RispondiElimina
  14. Adoro questi pupazzotti riciclosi!! Prima o poi lo faccio anche io, per ora non so da quand'è che conservo calze :-/ Bellissimi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, dai...se inizi non smetti più =)
      un saluto,Monia

      Elimina
  15. Tenerissimi questi gattini ..e che bella la foto!

    RispondiElimina
  16. Concordo con Alessandra, troppo teneri i gattini!!

    RispondiElimina
  17. bellini!!!
    hi!hi! troppo carini affacciati alla finestra!!!

    RispondiElimina