lunedì 23 aprile 2012

Due premi!!!


                                              Due premi in uno!


Grazie mille a Romy del blog Romycreazioni che ha pensato al mio blog per questi due premi!!!
Grazie ancora e se qualcuno non ha ancora fatto un giretto nel suo blog lo faccia perchè merita veramente!!!

Questi premi hanno delle regole; il primo prevede di rispondere ad alcune domande...

QUAL'E' LA TUA RIVISTA PREFERITA? Focus in tutte le sue forme!
QUAL'E' IL TUO CANTANTE PREFERITO? Emh...qui si fa difficile perchè adoro la musica,mi piacciono troppi cantanti di troppi generi diversi, ma da piccola volevo sposare Eros Ramazzotti =)
QUAL'E' IL TUO PRODOTTO MAKE UP PREFERITO? Il mascara
QUAL'E' IL TUO FILM PREFERITO? Up, anche se è un cartone!
QUAL'E' LA TUA YOU TUBE GURU PREFERITA? Sale e pepe sono da delirio !
DOVE TI PIACE VIVERE? Nel bosco delle zucche =)
QUANTE SCARPE POSSIEDI? Non tante e prevalentemente sportive!!!
QUAL'E' IL COLORE PREFERITO? Dipende dai periodi...adesso il verde!


Per l'altro premio invece devo elencare i tre cibi che preferisco...
LA TORTA SACHER
I TORTELLINI
LE LASAGNE
e qui si vede la mia anima bolognese =)...a parte la sacher naturalmente!

Ora devo girare il premio ad altri dieci blog con meno di 200 followers :

-Anna di Miciagolosa
-Marielisa di Bricie e micie
-Analia e Barbara di Il nastro a pois
-Elisa di Neela
-Annalizard di Capricci del destino
-Anna di Tulimami
-Maestra Valentina di La classe della maestra Valentina
-Manu di Manumanie
-MammaElly di Bimbi felici a casa


Vi lascio con una foto che ha fatto mia figlia alla luna piena un pò di tempo fà

Un saluto e a presto
Monia


 

11 commenti:

  1. Grazie mille per il premio! Sei stata un tesoro a pensare a me, appena conosciuta...!

    RispondiElimina
  2. Leggo ora del premio...grazie, del tutto inatteso! Quindi dobbiamo rispondere anche noi alle stesse domande e rimandarlo in premio ad altrettante persone? Attendo delucidazioni e ti saluto!
    P.S.: che foto!!
    Annalizard

    RispondiElimina
  3. Ma grazie, che carina, davvero!!!! e anch'io adoro la SACHER :)))

    RispondiElimina
  4. eccomi qua... anch'io sono una curiosona!!!!!
    mi piace il tuo blog e sono già impazzita per i tuoi calzuccioli (l'asinello mi manda letteralmente via di testa!!!)...
    ho anche intravisto una ricetta interessante dei grissini al rosmarino che devo assolutamente sperimentare e complimenti per i cuccioli (bipedi e quadrupedi)
    a presto

    RispondiElimina
  5. Grazie grazie grazie =D
    sono super felice!!!
    complimenti per la foto!!
    Anna

    RispondiElimina
  6. Esagerataaaaaaa!!!!!Non merito quei bellissimi complimenti.....sei troppo gentile,baci Romy

    RispondiElimina
  7. Cara Monia, perdonami per il ritardo, ma tra colloqui professori, e collegio docenti non ho avuto tempo per rispondere prima.
    GRAZIE di cuore per aver pensato a me, per correttezza, ti dico che il mio blog ha superato i 200 follower, di conseguenza non farti nessun problema, se ti fa piacere, nel consegnare il premio ad un altro blog.
    Grazie comunque tantissimo
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono davvero tanto le tue creazioni....sono così coccolose!!!! Bravissima... A presto JERRY

    RispondiElimina
  9. Ciao Monia! che peccato anche da me trovavi due regali per te ...ma ormai sono già arrivati...alla prossima ciao Anna

    RispondiElimina
  10. Ciao Monia!!
    finalmente riesco a scriverti!
    in questo periodo sono presa anche in pausa pranzo......
    Grazie per il premio mi muovo subito e posto subito.....non amo molto le "carene" ma il tuo premio mi ha fatto molto piacere
    GRAZISSIME
    mari
    http://bricieemicie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Grazie ancora cara Monia! http://tulimami.blogspot.it/2012/04/tulimami-maestrina.html

    RispondiElimina