mercoledì 29 febbraio 2012

Tovagliette per la colazione


Queste tovagliette sono un regalo che ho fatto alla mia dolce metà per S.Valentino...diciamo che questo è il suo stile molto giappo e abbastanza lontano dal mio che è più orientato verso il country english! In casa nostra convivono katane e angeli, dragoni e coniglietti, samurai con le coperte granny square!!!


Se devo essere sincera però mi sono divertita un sacco a dipingerle, anche se il dragone non è venuto esattamente come lo avrei voluto...ma è il primo, si fa sempre in tempo a migliorare...


i kanji sono venuti meglio...iniziavo a prenderci la mano :)
In questo periodo poi casa nostra è tutto un fermento perchè il maritino è alle prese con l'organizzazione del "Dragon day" una manifestazione sulle arti marziali e da quest'anno su tutte le arti orientali in genere, con associazioni di vari paesi, bancarelle di prodotti tipici, conferenze, e tanto altro...quindi fino alla fine di maggio respirerò quest'aria orientale che sicuramente influenzerà i miei nuovi lavori!
Intanto sono a quota sedici mattonelle per la mia copertina granny...non sono tante ma è un inizio ;)
Sto ancora valutando se fare un altro giro di bianco prima di unirle ma tanto ho ancora tempo per decidere...l'importante è che verrà morbidissima, una coccola!

baci
Monia

2 commenti:

  1. Come ti capisco...
    anche io, amante di coniglietti, punto croce, stoffine, timbrini, colori, pennelli..., condivido la Tana con un macho tutto moto, casco, tuta in pelle, stivali rinforzati, chiavi inglesi, trapani...
    Mix esplosivo.. ma anche lui ama il teporino della coperta trapuntata con cuoricini e stelline ricamati! Basta che non si sappia!
    Bellissima la tua granny! e molto originali anche le tovagliette!
    un abbraccio, buon lavoro
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna, non vedo l'ora di finirla la granny ma sto andando pianissimo :(
      Il mio momentaneamente non ha più la moto però tuta, stivali,ecc...ci sono ancora, metti mai che ne prende un altra!
      Ma si dai per fortuna che sono machi...pensa come sarebbe vederli la sera a sferruzzare a maglia, mi vien male al pensiero!!!
      Ciao, buon lavoro anche a te!
      Monia

      Elimina