mercoledì 15 febbraio 2012

Il ninja...

Luca, il piccoletto di casa, disegna tantissimo e uno dei suoi soggetti preferiti è questo ninja dalla vita molto movimentata...sconfigge i cattivi, salva le principesse, uccide i mostri...insomma la solita routine per un eroe come lui!
Tempo fa su pinterest mi è capitato di vedere la foto di un disegno che qualcuno aveva avuto la bella idea di trasformare in pupazzo, così ho pensato di dar vita al ninja...
...naturalmente doveva essere il più uguale possibile al disegno così Bakki (così si chiama! )è nato con le gambe corte e sottili e quattro dita in una mano...ma si sà con la katana può anche capitare di perdere un dito!A proposito domani all'asilo fanno la festa di carnevale e nemmeno a dirlo Luca si vestirà da ninja!
Queste invece sono due vecchissime coperte di lana che per me sono una coccola,sono calde e morbide e mi piacciono davvero tanto, così ho deciso di iniziarne una,questi sono i colori che ho trovato...
...vedremo cosa ne verrà fuori!

                                                                         Monia

2 commenti:

  1. Monia ma sei bravissima! Le tue creazioni mi piacciono un sacco! Mi piacerebbe imparare a cucire e chissà che prima o poi non mi iscrivo ad un corso!
    Grazie per essere passata da me!
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale...dai non è poi così difficile cucire..aspetto di vedere i tuoi lavori!Grazie a te,il tuo blog mi piace molto!
      Ciao Monia

      Elimina