mercoledì 22 febbraio 2012

Neve!

Ho approfittato del fatto che avevo i bimbi a casa fino a martedì per portarli a giocare sulla neve dai nonni visto che qui ne sono venuti si e no due centimetri ed è sparita subito.

Questa foto è un riassunto di tre giorni tra pupazzi di neve, igloo, tante scivolate sulla neve, le sfrappole della nonna, gli animali e le passeggiate nel bosco innevato!
Inutile dire che ci siamo divertiti come pazzi :-)
Nel frattempo ho fatto delle altre mattonelle per la coperta granny e presto posterò le foto dei lavori in corso.
Vi saluto con l'immagine di questo posto che un pò mi mancherà...ma è sempre bello anche tornare a casina con Milo che ci aspetta al cancello per farci le feste! 


saluti             
Monia

2 commenti:

  1. Ciao!
    che salto nel passato! con il tuo post e le tue foto mi hai fatto tornare alla mente le vacanze di carnevale in montagna con i nonni! che bel ricordo! certo, sono passati almeno 20 anni ma sono ancora stampati nella mia memoria...
    Grazie!
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere averti fatto ricordare dei bei momenti...spero che anche i miei bimbi tra 20 anni si ricordino ancora!
      ciao Monia

      Elimina