Adesso come adesso invece non mi basterebbero tre vite per fare tutto quello che mi gira per la testa,complice anche l'aver scoperto pinterest che è una fonte di idee inesauribile! Mi sono già segnata un sacco di lavori che vorrei fare e nuove tecniche da sperimentare,vedremo cosa ne salterà fuori.
In questo periodo di assenza però qualche lavoretto sono riuscita a farlo, ho fatto altri angeli,alcune copertine per quaderni che vi mostrerò nei prossimi giorni,e altre cosette che posterò al più presto, intanto vi mostro la tovaglietta americana per la colazione del mio piccolo ninja.
Considerando che non avevo mai fatto applicazioni su stoffa ho scelto un soggetto molto semplice e devo dire che il risultato finale mi piace nonostante alcuni piccoli errori che nelle prossime tovagliette non ripeterò, come il fatto di non risvoltare la stoffa del pinguino,credo che così al primo lavaggio sfilaccerà un pò se invece l'avessi piegata sotto come nel bordo attorno sarebbe stata indistruttibile.
Naturalmente vuoi non fare il coniglietto abbinato!Ora dovrò fare le tovagliette per tutta la family ma quella che mi preoccupa di più è quella di Federico che mi ha detto di volerla con la stoffa militare...io sarei più per una "peace and love" ma cercherò di accontentarlo.
Monia
Stupenda questa tovaglietta!!!
RispondiEliminaAdoro quel pinguino!!
Elisa
Wow il primo commento del blog!Grazie Elisa le tovagliette sono facili da fare...se vuoi il pinguino ti mando lo schema :)
Elimina