sabato 26 novembre 2011

relax

Finalmente un pò di meritato relax!!!oggi pomeriggio sono partita con i bimbi per andare in montagna dai miei genitori dove spero di riposarmi un pochino, ma proprio pochino visto che domani pomeriggio riparto per tornare a casa!!!Ho già alcune cose da fare per domani mattina tipo una tra tutte fare la marmellata di mele cotogne...però vuoi mettere la differenza, se la faccio a casa mia intanto che preparo la marmellata mi scappa l'occhio su un vetro da pulire,sul mobile da spolverare,ma guarda c'è una ragnatela da togliere, ah è vero aspetta che intanto accendo la lavatrice...oh! ha già finito corro a stendere intanto sì, Luca ti leggo il libro di Geronimo Stilton e altre mille cose!.Quando sei lontano da casa è tutta un altra storia, se poi sono addirittura qui è il top!le pesti se la spassano tra caprette oche maialini e campi e io se faccio la marmellata non ho altre cose a cui pensare!!!
Nel frattempo continuo a mettere le foto di alcuni lavori che ho fatto...
una serie di cosine tutte in rosa...
portacellulare...
le stesse cose le sto facendo anche in azzurro e in rosso , appena riesco metterò le foto!!!
Monia

Nessun commento:

Posta un commento