Per prima cosa voglio chiedere scusa a chi segue il mio blog per essere sparita per così tanto tempo...perdonatemi ma ho avuto una sorta di blocco...è iniziato perchè non avevo più il tempo materiale per stare al pc, l'organizzazione del dragon day mi occupava le giornate ma più che altro mi occupava la testa...praticamente non pensavo ad altro! finito il dragon day avevamo la corsa podistica da organizzare in tre settimane... permessi, ristori, premi, tre percorsi di 7-14-21 km da segnalare e una marea di altri pensieri!
Dopodichè il buio assoluto...non riuscivo a pensare a una sola frase da mettere nel blog!!! non ho più aperto nemmeno la posta, zero tempo al pc !!!
In compenso ho cucito parecchio perchè sabato scorso ho partecipato al mio primo mercatino, ho preparato tante cosine che vi mostrerò più avanti in un post tutto dedicato =) .
In famiglia è arrivato un nuovo cucciolo ...
...Zorba...
Mia figlia Sara è tornata un sabato sera con questo fagottino, la prima idea è stata quella di tenerlo finchè non gli si trovava una famiglia ma i primi ad adottarlo sono stati Milo e Chuck che pur essendo cane e gatto e maschi entrambi fanno coppia fissa da un paio di anni e fanno tutte quelle cose che fanno una coppia normale di cani o di gatti!!! Per la cronaca Chuck ( il gatto ) fa la parte della femmina e anche con il piccolo Zorba si comporta da mamma, Milo si è riscoperto papà...sta attento che Zorba non esca dal giardino e subisce silenzioso i continui agguati che gli fa il piccolo saltando fuori dai cespugli. Sono una coppia un pò particolare, mai avrei pensato che un giorno avrebbero avuto un cucciolo, invece ce l'hanno fatta ... e sono proprio una bella famiglia !!!
un bacio
Monia